blog
Finché il tuo prodotto preferito è un bronzer dai toni caldi e luminosi, sarai sulla buona strada per una giornata più bella!
Finché il tuo prodotto preferito è un bronzer dai toni caldi e luminosi, sarai sulla buona strada per una giornata più bella!
Non solo le sopracciglia ben domate ti fanno sembrare unite, un bel arco darà un rapido sollevamento di tutto il viso. I tuoi archi sono angosciati e indisciplinati per tutto il tempo che hai trascorso sul cuscino, quindi se hai sopracciglia naturalmente piene (fortunato tu) o peli più radi, un gel colorato per sopracciglia ricco di fibre è il modo più rapido per aggiungere colore, consistenza e forma. Basta sfiorare e sei pronto per partire. E se ti senti abbastanza bene per il passaggio in più, aggiungi un evidenziatore opaco per sopracciglia o un correttore sotto i punti più alti dell’arco per un look perfettamente levigato. Benefit Gimme Brow; $ 24, ulta.comL’Oreal Brow Stylist Plumper; $ 7,99, target.com Gel colorato per sopracciglia Eyeko; $ 24, birchbox.com Anastasia Beverly Hills Pro Pencil; $ 18, nordstrom.comSephora Collection Brow Enhancer; $ 12, sephora.com Uno dei principali disturbi di ammalarsi è la pelle spenta e disidratata. Se non hai tempo per applicare un trattamento per la cura della pelle, puoi simularlo con un tocco di evidenziazione della guancia. Qualsiasi prodotto scintillante o illuminante posizionato sui punti più alti degli zigomi ti aiuterà a simulare l’illusione di una carnagione sana e rugiadosa.
Ogni volta che ci si sente poco brillanti, un tocco di luce dà davvero vita al viso. Optare per una crema per comodità e grande consistenza – applicare senza sforzo con l’anulare e prepararsi per affrontare la giornata. Per la maggior parte delle persone malate a letto, una buona doccia è l’unica cosa che le sveglierà veramente. Tra il vapore simile alla sauna e l’esfoliazione rinfrescante, finisci per uscire dal bagno sentendoti una donna nuova. Uno scrub energizzante a base di caffeina è l’ideale per rianimare i tuoi sensi e schiarirti la testa perché qualsiasi prodotto di bellezza contenente caffeina si rassoda e illumina e ti lascia con una deliziosa sensazione di formicolio, perfetta per iniziare la giornata quando non ti senti 100 %. Il profumo di un ottimo caffè? Questo è solo un ulteriore vantaggio! Tieni sempre due cucchiai congelati nel congelatore per il controllo delle crisi. Quando i tuoi occhi sono gonfi per la malattia (o per qualsiasi altra ragione), posiziona semplicemente i cucchiai congelati sopra e sotto gli occhi per pochi minuti.
Questo sbufferà e lenirà IMMEDIATAMENTE, più velocemente di quanto potrebbe fare qualsiasi crema o trattamento per gli occhi. Continua con alcuni colliri rinfrescanti come Rohto ei tuoi occhi saranno luminosi e svegli! La tua pelle disidratata apprezzerà anche quando impiegherai del tempo per usare una maschera in tessuto lenitiva e intensamente idratante per ridare umidità e vita al tuo viso.https://harmoniqhealth.com/it/ Una maschera in tessuto è una specie di dissetante di emergenza per il tuo viso, ricca di ingredienti / sieri concentrati per nutrire nei giorni peggiori e lenire quella testa febbricitante. Basta applicare la maschera, indossarla per tutto il tempo che puoi / vuoi e strofinare quello che è rimasto dopo la rimozione. Sephora Brand Maschera ultra idratante e illuminante alla rosa; $ 6, sephora.com
Jart + Dermask Water Jet Soothing Hydra Solution; $ 6, sephora.comTony Moly Tea Tree Face Mask Sheet; $ 7,50, sephora.comTatcha Luminous Deep Hydration Lifting Mask; $ 95, barneys.com Essendo noioso, pallido e stanco, potresti presumere che aggiungere un tocco di rossore sia un rapido rimedio quando sei malato, ma aggiungere qualsiasi rossore alle tue guance farà risaltare QUALSIASI altro rossore in la tua faccia. Quindi opta per una crema abbronzante, qualcosa che riscalderà davvero la tua carnagione e darà un po ‘di vigore al tuo passo. Consiglio la crema per la facilità di miscelazione e per il fatto che la sua consistenza non è così secca. Ma se ti senti a tuo agio con una cipria e un pennello, lo fai tu! Finché il tuo prodotto preferito è un bronzer dai toni caldi e luminosi, sarai sulla buona strada per una giornata più bella! Le labbra secche e screpolate sono un chiaro segno che sei malato, ma rimarrai piacevolmente sorpreso di vedere quanto un po ‘di lucentezza possa portarti via da quello. Prova a usare un rosa trasparente e naturale vicino alle tue labbra che sia solo leggermente più rosa; un nudo potrebbe lavarti ancora di più e un rosso / bacca sarà troppo audace per una ragazza simile all’influenza come te. “” https://www.health.com/beauty/smear-for-smear-social-media-campaign-pap-smears200OK La maggior parte dei giorni, scorrere il mio feed di Instagram significa vedere una raccolta di immagini perfettamente curate e filtrate, quindi è stato invece sorprendente vedere foto di donne che sfoggiano un rossetto sporco e sbavato sulla piattaforma ultimamente. La tendenza è in realtà una reazione dei social media alla notizia recente secondo cui fino a un terzo delle donne è troppo imbarazzato per sottoporsi a un pap test potenzialmente salvavita.
Questa statistica proviene dal Jo’s Cervical Cancer Trust, un ente di beneficenza che ha intervistato oltre 2.000 donne britanniche di età compresa tra 25 e 35 anni per il sondaggio. Le donne hanno citato fattori come l’imbarazzo per l’aspetto della loro vulva o la paura di spogliarsi di fronte a un medico come alcuni dei motivi per evitare di sottoporsi a uno striscio di incoraggiamento. Il problema: scegliendo di rinunciare a questo importante test, le donne rischiano di non ricevere una diagnosi di cancro cervicale, una delle forme più comuni di cancro nelle giovani donne. Nel Regno Unito, secondo l’ente di beneficenza, ogni anno a 220.000 donne viene diagnosticata la malattia. Per aumentare la consapevolezza, il Jo’s Cervical Cancer Trust ha lanciato la campagna #SmearForSmear per incoraggiare le donne a prendere il rossetto e spalmarlo, quindi prenotare un appuntamento con il proprio ginecologo per il pap test annuale. La campagna si svolge ufficialmente questa settimana per la settimana per la prevenzione del cancro cervicale nel Regno Unito (è anche il mese per la prevenzione del cancro cervicale negli Stati Uniti). “” Vogliamo che ogni donna sappia che i test di striscio possono prevenire il cancro cervicale “”, scrive l’organizzazione sul loro sito web. “” Condividi il tuo #SmearForSmear e aiutaci a raggiungere quante più donne possibile con un messaggio sull’importanza degli smear test. Il tuo post potrebbe essere il promemoria o l’incoraggiamento di cui qualcuno ha bisogno per sottoporsi al test di diffamazione, potrebbe salvare una vita. “” Alcuni volti famosi hanno già partecipato alla campagna, tra cui Suki Waterhouse e Sophie e Caroline Stanbury (di Ladies of London TV mostrare fama). Stanno anche facendo un ulteriore passo avanti nella sfida nominando anche altre donne per partecipare. La parte migliore? Abbiamo persino individuato alcuni uomini che si sono presentati all’occasione nel nome di consentire alle giovani donne di assumere il controllo della propria salute. Quindi sfiora il tuo rossetto preferito e mostra il tuo sostegno! “” https://www.health.com/health/gallery/0,,20344926,00.html200OK “” https://www.health.com/food/blue-matcha-health-benefits200OK Se segui le ultime tendenze gastronomiche su Instagram, questa probabilmente non è la prima volta che senti parlare del matcha blu.
La polvere indaco sta spuntando in bellissime foto di tè, succhi e ciotole di frullato che emanano gravi vibrazioni da sirena. Ma ti starai chiedendo, cos’è esattamente? E vanta gli stessi grandi vantaggi per la salute del matcha verde? Il matcha verde, che è ottenuto dalle foglie del tè verde, è ricco di antiossidanti che sono stati legati a un migliore metabolismo, benefici antietà, regolazione della glicemia, riduzione della pressione sanguigna e protezione contro il cancro e le malattie cardiache (whew). Il Matcha è anche famoso per il suo contenuto di caffeina e per la “” calma vigile “” che si dice induca, grazie a una sostanza naturale che contiene chiamata l-teanina, che favorisce il rilassamento senza sonnolenza. Ma a parte il nome, il matcha blu ha poco in comune con la roba tradizionale, secondo Cynthia Sass, MPH, RD, redattore di nutrizione che contribuisce alla salute. “Sebbene il matcha blu sia carino, è importante sapere che non è semplicemente una forma blu del tradizionale matcha verde, ma piuttosto una pianta completamente diversa”, spiega Sass. La polvere di matcha blu proviene dai fiori secchi della pianta del pisello farfalla. Quindi il matcha blu è davvero … polvere di piselli farfalla? Non ha proprio lo stesso anello accattivante. E il matcha blu manca degli antiossidanti e della caffeina che mettono il matcha tradizionale sulla mappa, dice Sass. Detto questo, non è necessariamente una brutta cosa aggiungere il matcha blu al tuo frullato.
Può anche offrire alcuni vantaggi propri: “La ricerca sugli animali mostra che [farfalla pisello] può aiutare a migliorare la memoria e ridurre lo stress, ma la ricerca è limitata e diverse parti della pianta – radici, steli, foglie – vengono utilizzate in diversi modi. ” Conclusione: Scusate, fan delle sirene, mentre le foto delle creazioni di matcha blu sono senza dubbio sbalorditive, la cipria da sogno manca dei comprovati benefici del matcha verde. Ma diventare blu non può far male. Se vuoi provarlo, puoi prendere del Matcha.Blue e iniziare a sperimentare con le tue bevande e confezioni degne di nota. “” https://www.health.com/recipes/mussels-in-spicy-tomato-broth200OK Olio caldo in una pentola grande a fuoco medio. Aggiungere l’aglio e lo scalogno, cospargere di sale e cuocere, mescolando spesso, finché sono teneri, da 1 a 2 minuti. Aggiungere il vino, i pomodori, il miele, i fiocchi di peperoncino, la foglia di alloro, il basilico e il timo. Portare a ebollizione, quindi ridurre la fiamma fino a quando il composto non bolle. Condire il brodo con sale e pepe. Aggiungere le cozze, mescolare, riportare a ebollizione, coprire la pentola e cuocere fino a quando le cozze non si saranno aperte (scartare quelle che non si aprono), da 7 a 10 minuti. Rimuovere e scartare il rametto di timo e la foglia di alloro.
Dividere le cozze e il brodo in 4 ciotole grandi e servire caldo con crosta di pane, se lo si desidera. “” https://www.health.com/condition/cold-flu-sinus/do-you-really-need-to-toss-your-toothbrush-after-youve-been-sick200OK Nei giorni successivi guarito da un brutto insetto, probabilmente hai una routine per eliminare i germi: lavare le lenzuola e gli asciugamani, strofinare le tazze e la bottiglia d’acqua e, probabilmente, lanciare lo spazzolino da denti. Ma è davvero necessario sbarazzarsi dello spazzolino da denti per impedire la diffusione dei germi? Si scopre che non esiste una regola definitiva, afferma Neha Vyas, MD, medico di famiglia presso la Cleveland Clinic. I germi potrebbero potenzialmente vivere sugli spazzolini da denti fino a pochi giorni. “” Ma non ci sono prove sufficienti nella letteratura scientifica per dimostrare che, di conseguenza, causano malattie nelle persone “”, spiega. CORRELATI: 20 cose che dovresti buttare via per una salute migliore Il fatto è che le probabilità che ti reinfetti sono scarse o nulle, perché quando il tuo sistema immunitario combatte un insetto, sviluppa anticorpi per impedirgli di tornare. Per quanto riguarda le persone che condividono il tuo lavandino? Probabilmente sono anche al sicuro, a condizione che non usino il tuo spazzolino da denti (ew) o conservino il loro proprio accanto al tuo.
Detto questo, il tuo incontro con i batteri o il virus ha indebolito il tuo sistema immunitario e, dato il fatto che ci sono molti altri tipi di insetti che potrebbero infettarti di nuovo, ricominciare da capo con uno spazzolino da denti incontaminato e privo di germi non è terribile idea, dice il dottor Vayas. Getta il vecchio entro pochi giorni dalla guarigione, suggerisce. “” E se sei immunocompromesso in qualche modo – sei in cura per il cancro o hai un disturbo immunologico sottostante – allora sarebbe certamente utile gettare lo spazzolino da denti immediatamente dopo che ti sei ripreso da una malattia. “” CORRELATO: 25 modi per sopravvivere Stagione del raffreddore e dell’influenza Pensa anche al tuo dentifricio. Dita sporche o una spazzola sporca potrebbero far passare microbi dannosi al bordo del tubo. “” Se qualcuno nella tua famiglia è malato, dovrebbero prendere in considerazione l’utilizzo del proprio tubo al fine di prevenire la contaminazione incrociata “”, dice. In malattia e in salute, gli spazzolini da denti dovrebbero essere sostituiti ogni tre o quattro mesi (o prima, se le setole sono molto sfilacciate o si hanno malattie gengivali o lesioni o infezioni orali o della lingua). E nel frattempo pratica sempre una buona igiene dello spazzolino da denti: “” Il modo migliore per prendersi cura dello spazzolino da denti è scuoterlo energicamente sotto l’acqua corrente dopo la spazzolatura. Assicurati che tutto il dentifricio e le particelle di cibo vengano rimossi dallo spazzolino “, consiglia il dottor Vyas. “” Quindi, posizionalo in posizione verticale in un portaspazzolino e assicurati che non tocchi altri spazzolini da denti. “” Se hai usato una copertura, gettala via, aggiunge il dott. Vyas. Coprire le setole può facilitare la deposizione dei germi su di esse; e in quel caso buio e umido, è probabile che prosperino.
Per ricevere le nostre storie principali nella tua casella di posta, iscriviti alla newsletter Healthy Living “” https://www.health.com/health/recipe/0,,50400000126004,00.html%20?printview200OK “” https: / /www.health.com/author/courtesy-of-adhdrollercoastercom200OK “” https://www.health.com/beauty/beachwaver-pro-curling-iron-review-nordstrom200OK Se c’è una tendenza di acconciatura che è qui per restare, è onde sulla spiaggia: probabilmente hai visto lo sguardo su tutti, dalle celebrità che camminano sul tappeto rosso agli invitati al matrimonio che si vestono per fare colpo. E ogni volta che vedi qualcuno con onde a cascata nei capelli, è probabile che tu abbia fatto un complimento o ti sia chiesto come ricreare facilmente l’aspetto a casa. Questo è stato il caso almeno per me, fino a quando non ho scoperto il ferro arricciacapelli rotante The Beachwaver Pro da 1,25 pollici ($ 133, segnato da $ 199; nordstrom.com) Prima di scoprire questo strumento per capelli all-in-one, ero rimasto lontano da arricciacapelli: sembravano dispendiosi in termini di tempo e complicati e, onestamente, avevo sempre paura di bruciarmi. L’hairstylist delle celebrità Sarah Potempa ha cercato di cambiare tutto questo quando ha inventato The Beachwaver. Se non hai familiarità con lo strumento, è più automatizzato del tuo ferro arricciacapelli medio. Infili una ciocca di capelli sotto una molletta e poi tieni premuto un pulsante finché la bacchetta non inizia a ruotare, arricciando il pezzo tagliato per te. Guarda il video qui sopra per vedere Potempa abbattere l’intero processo e dimostrare quanto velocemente e facilmente funziona il ferro arricciacapelli esperto.
Il risultato? Ricci perfettamente uniformi con un volume impressionante, anche per uno come me che ha i capelli sottili. CORRELATO: The Best Curling Irons, Secondo Hairstylists Potempa usa questo ferro arricciacapelli anche sui suoi clienti famosi come Lea Michele, Reese Witherspoon, Emily Blunt e Camila Cabello. Ecco alcuni look più sognanti creati con lo strumento: CORRELATI: 7 tendenze del colore dei capelli che saranno enormi nel 2019 Un’altra caratteristica che distingue questo ferro da stiro? Si spegnerà automaticamente dopo 30 minuti. Non ho ancora utilizzato questa impostazione, ma come persona che corre costantemente nella mia stanza per assicurarsi di spegnere i miei strumenti caldi, mi dà la tranquillità di sapere che questo dettaglio di sicurezza extra è incluso. “” Questo è il bigodino migliore e più conveniente mai “, ha detto un revisore di Nordstrom. “” Una volta capito, non guarderai mai indietro. Ho i capelli che non mantengono i ricci lunghi e questo mi dà ricci a lunga durata ed è molto meno duro sulle tue braccia. Lo consiglio vivamente. “” CORRELATO: Le onde romantiche di Beachy sembrano favolose su tutti: ecco esattamente come ottenerle Ho il mio Beachwaver da alcuni anni ormai, e funziona ancora così come quando l’ho portato per la prima volta a casa con me. Ho alcuni modi preferiti per modellare i miei capelli usandoli: se mi sveglio e le mie onde naturali sono un po ‘indisciplinate, prenderò il mio Beachwaver e arricciarò alcuni pezzi verso la parte anteriore dell’attaccatura dei capelli su entrambi i lati. Poi passo le dita tra i capelli in modo che le onde si fondano tutte insieme. L’intero processo richiede solo pochi minuti, il che è l’ideale per quei giorni in cui corro fuori dalla porta per arrivare in ufficio.
Quando ho più tempo o voglio un look più elegante, arriccia tutta la mia chioma usando il ferro. Per acquistare: The Beachwaver Co. Beachwaver Pro 1.25 pollici rotante arricciacapelli, $ 133 (segnato da $ 199); nordstrom.com All’inizio il prezzo potrebbe sembrare intimidatorio, ma dico sempre che il momento migliore per concedersi il lusso è quando si tratta di un prodotto che sai che utilizzerai ancora e ancora.
Comments are closed
Comentarios recientes